Calypso I, la ninfa del Mediterraneo

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Calypso I, la ninfa del Mediterraneo

Calypso I è uno splendido yacht ThirtySix costruito nel 2019 dal cantiere navale Mulder. Durante l’estate, ma anche in inverno, solca le acque del Mediterraneo, visitandone le località più belle: Amalfi, St Tropez, Ibiza, Portofino. Nel 2020 ha vinto il titolo di "Best motor yacht interior design" sotto i 500GT. I suoi lussuosi interni sono stati progettati da Vickers Studio mentre gli esterni sono stati curati da Claydon Reeves

Mulder ThirtySix CALYPSO Yacht

Condividi su



La disposizione interna di Calypso I può ospitare fino a 10 ospiti in 4 camere, tra cui una master suite, 1 cabina VIP, 2 cabine doppie / matrimoniali e 2 letti a castello. È inoltre in grado di trasportare a bordo fino a 6 membri dell’equipaggio per garantire un esperienza rilassante e di grande qualità. Stile senza tempo, splendidi arredi e sontuosi divani creano un’atmosfera elegante e confortevole.

È costruita con scafo in alluminio e sovrastruttura in alluminio. Questo yacht semiautomatico ThirtySix a dislocamento rapido dispone anche di "stabilizzatori di ancoraggio" che funzionano a velocità zero, aumentando il comfort a bordo durante la sosta anche in acque agitate. Calypso I ha una capacità di 17 nodi, con una velocità di crociera di 15 nodi.

La nave è caratterizzata da un ampia balconata, un beach club di tutto rispetto, vasca idromassaggio sul ponte principale, una terrazza solarium, lettini prendisole, tender e water toys a volontà, aria condizionata e connessione WiFi a bordo.

PhotoGallery 14/photo
Mulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO YachtMulder ThirtySix CALYPSO Yacht

Condividi su



Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.