CLB88, stile classico e prestazioni elevate

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

CLB88, stile classico e prestazioni elevate

Il CLB88 ha la stabilizzazione giroscopica e un sistema di intercettori attivi che garantisce una navigazione fluida e piacevole, mentre un sistema di monitoraggio C-ONE supervisiona le funzioni primarie della nave.

CLB 88 Yacht

Condividi su



CL Yachts ha progettato l’imbarcazione in compositi in resina integrati con strutture in fibra di carbonio e fibra di vetro. Questo permette al peso dello yacht di essere significativamente ridotto, mentre la sua resistenza e durata sono massimizzate.

L’interno dello yacht è isolato dallo scafo e dagli alloggi dell’equipaggio, riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore. Inoltre, la sicurezza della barca è stata aumentata creando una zona di sicurezza sullo scafo a doppio fondo. Gli interni di CLB88 hanno uno stile originale e sofisticato che integrano in una soluzione perfetta armonia delle forme e funzionalità. Le grandi finestre inondano gli interni della nave facendo risaltare tutta la tavolozza di colori utilizzati all’interno.

CLB88 è dotato di quattro cabine per gli ospiti, più due cabine dell’equipaggio. La cabina principale a tutto baglio è situata a metà strada tra le tre cabine per gli ospiti e la prua. Sul ponte principale si trova il salone, il tavolo da pranzo formale e l’area della timoneria, circondata per la sua totalità da pannelli in vetro resistente.

Il flybridge del CLB88 è dotato di posti a sedere a forma di L, un grande tavolo e un bar con cinque sgabelli a dritta. Lo yacht alimentato con due motori Caterpillar C32 da 1.600 CV ed ha una velocità massima di 25 nodi.

PhotoGallery 12/photo
CLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 YachtCLB 88 Yacht

Condividi su



Video

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.