Blue Ocean, il nuovissimo Support Yacht firmato Damen

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Blue Ocean, il nuovissimo Support Yacht firmato Damen

Damen ha lanciato una nuova nave di supporto per yacht di ben 55 metri nel suo cantiere di Antalya, in Turchia, questa settimana. Lo yacht di supporto "Blue Ocean" è l’ultima unità nella crescente flotta di supporto per yacht di 55 metri di Damen e l’ottava versione del suo design YS 5009. Costruito per accompagnare i grandi yacht in traversate avventurose, è stato ideato con caratteristiche speciali che lo rendono il supporto ideale per le immersioni, la nave sarà disponibile per la consegna questa primavera.

Blue Ocean Support Yacht by Damen

Condividi su



Blue Ocean è la prima nave di supporto yacht costruita con un hangar dedicato sul ponte principale. Questo spazio versatile è progettato per facilitare le operazioni di immersione e può anche essere utilizzato come spazio di stoccaggio per veicoli o come un’officina. Opzionalmente è possibile installare una gru da 12 tonnellate per facilitare l’entrata in acqua dei veicoli stoccati all’interno della Blue Ocean.

Il Blue Ocean, oltre ad essere estremamente funzionale può accogliere comodamente fino a otto ospiti in quattro cabine individuali. Una comodità in più quando si effettuano escursioni più lunghe.

Costruito per navigare in qualsiasi condizione meteo, la nave può raggiungere una velocità di 20 nodi e coprire una distanza di 5.000 nm senza dover fare rifornimento.

PhotoGallery 13/photo
Blue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenBlue Ocean Support Yacht by DamenSupport Yacht by DamenSupport Yacht by DamenSupport Yacht by Damen

Condividi su



Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.