Blanche, l’idea di superyacht di Fincantieri

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Blanche, l’idea di superyacht di Fincantieri

Il cantiere Navale Fincantieri Yachts, con sede a Muggiano, in collaborazione con il designer italiano Gabriele Teruzzi, ha recentemente rivelato il concept del superyacht di "nuova generazione" denominato Blanche.

Blanche by Fincantieri Yachts

Condividi su



La nave è stata progettata con l’obiettivo di ridurre al minimo la complessità sfarzosa che caratterizza molti yacht della stessa categoria favorendo un design più essenziale ma non per questo meno elegante. Il superyacht presenta quindi linee dinamiche, eleganti e pulite con un interno funzionale e minimalista.

Fincantieri è conosciuta nel mercato internazionale come uno dei più grandi protagonisti nella creazione di yacht, completamente personalizzati, dalle grandi dimensioni. Alcune delle sue creazioni infatti superano i 100 metri di lunghezza.

Blanche sarà quindi un superyacht che conferma tutte le caratteristiche distintive del cantiere enfatizzandone la modernità. Il superyacht sarà lungo 70 metri e sarà contraddistinto da forme aggraziate e stile lussuoso, perfettamente in linea con il look tutto italiano con il quale è stata disegnata.

La nave offrirà alloggio a bordo per 14 ospiti in sette cabine con un equipaggio composto da 17 membri. La master suite e la terrazza, che in totale occuperanno 190 metri quadrati, sono circondate da vetrate scorrevoli e finestre a tutta altezza.

Il centro benessere, che copre una superficie significativa di 126 metri quadrati, fornirà agli ospiti le migliori soluzioni per il riposo ed il relax.

Blanche sarà larga ben 12 metri e avrà un’autonomia stimata di 5.000 miglia nautiche con una velocità di 12 nodi.

PhotoGallery 13/photo
Blanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri YachtsBlanche by Fincantieri Yachts

Condividi su



Giugno 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.