BeachClub 660 Convertible

MED-YACHTING.COM

BeachClub 660 Convertible

Il cantiere olandese Van Der Valk ha recentemente annunciato un nuovissimo yacht che si aggiungerà alla già grande gamma di modelli in produzione.

BeachClub 660 Convertible

Condividi su

Il concept dietro al BeachClub 660 Convertible è unico e punta ad enfatizzare gli spazi interni. Grazie alla speciale lega in alluminio super flessibile con cui sarà costruito, lo yacht potrà essere modificato a piacere dal proprio proprietario, andando a soddisfare le più disparate esigenze.

Ad esempio, è possibile scegliere di avere tre o quattro cabine spaziose (con sei-otto posti letto) e due o tre bagni. Una cabina dell’equipaggio, una grande cucina con un frigorifero spazioso e un grande prendisole sulla prua.

Il beach club e la terrazza di poppa sono straordinari e si ha la possibilità di avere un garage per un tender da cinque posti.

Lo yacht avrà una velocità massima vivace di circa 37 nodi. La speciale forma dello scafo brevettato rende il BeachClub 660 Convertible una barca superbamente navigabile con livelli superiori di comfort anche con onde alte 4 metri. Queste prestazioni da superyacht sono ulteriormente migliorate dal baricentro eccezionalmente basso e dal fascio di 5,80 metri.

PhotoGallery 4/photo

BeachClub 660 Convertible
BeachClub 660 Convertible
BeachClub 660 Convertible

Condividi su

Giugno 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.