BILL AND ME, la “valletta” di Baltic Yachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

BILL AND ME, la “valletta” di Baltic Yachts

BILL AND ME è uno yacht a motore da 78,5 piedi costruito nel 2017 da Baltic Yachts. Il sofisticato design ed il look metallico della nave sono stati progettati da German Frers mentre i suoi interni eleganti sono stati progettati dallo studio Design Unlimited.

BILL AND ME - Baltic Yachts

Condividi su



Le caratteristiche distintive dello yacht, ideale per piccole crociere, sono la sovrastruttura riflettente del ponte completamente in vetro, che ospita la timoneria e il salone e la passerella avvolgente installata a poppa. Insieme creano un impatto visivo avvolgete e unico che rispecchia la modernità delle scelte di design.

Il salone principale dello yacht è sicuramente l’area comune più interessante insieme all’area lounge che comprende mobili in design raffinato, porte elettriche scorrevoli verso la poppa, e un TV 60 pollici su una staffa a discesa elettrica che cala direttamente dal soffitto. La sala da pranzo è separata dalla timoneria da una porta scorrevole, e dispone di un grande tavolo quadrato e un divano a forma di U che può ospitare fino a sei ospiti.

Il ponte di poppa, adiacente al salone, dispone di una sala da pranzo che si fonde con la zona prendisole ombreggiata. L’area all’aperto è perfetta per consumare pasti informali, cocktail o snack. È un’ottima opzione per il pranzo durante le “faticose” gite sulla costa, o per rilassarsi alla fine di una giornata di navigazione.

BILL AND ME non si fa mancare numerosi watertoys, accessibili tramite la piattaforma di nuoto estesa e conservati nel garage di poppa. Potrete sciare sull’acqua, fare il wakeboard e snorkeling. Ha anche due tender, una macchina fotografica subacquea e una piscina gonfiabile con rete anti-medusa.

Lo yacht è alimentato da due diesel Volvo IPS 800 Duo-props che le garantiscono un ottimo rapporto velocità/consumi. Per chi fosse interessato la nave è disponibile per charter nel Mediterraneo.

PhotoGallery 14/photo
BILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic YachtsBILL AND ME - Baltic Yachts

Condividi su



Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.