Aristarchos Swan 131

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Aristarchos Swan 131

Questo SWAN di 131 piedi è stato indicato come la più grande barca a vela di lusso a scafo singolo del nostro tempo.

Yacht Aristarchos Swan 131

Condividi su



Il più grande yacht a vela Swan mai costruito, con il suo scafo blu ed il suo scintillante ponte in teak la rendono uno spettacolo alla vista soprattutto quando è a vele spiegate.

La berlina rialzata permette alla luce naturale esterna di illuminare l’intera stanza assicurando una magnifica vista panoramica. È decorata con pavimenti in noce, divani in pelle marrone e pareti in legno lucido. La zona pranzo, che prende l’intera larghezza dello yacht, offre agli ospiti comfort e stile.

Il ponte inferiore ospita la Master Stateroom, che si estende per l’intera larghezza dello yacht. Con i suoi due letti matrimoniali, spogliatoio, cabina armadio e sistemi stereo è un paradiso. Inoltre, sono presenti due cabine aggiuntive, una con un letto matrimoniale e un divano che può essere convertito in un letto singolo e una con due letti gemelli. Tutte le cabine dispongono di servizi bagno in suite, TV satellitare, DVD e sistema audio surround stereo.

Il beach club, fuori dalla poppa dello yacht, offre un facile accesso al mare, e funziona anche come spazio di stoccaggio. Il grandioso spazio sul ponte non solo crea una sensazione di maestosità, ma offre anche agli ospiti la possibilità di godere della massima privacy.

www.aristarchos-swan.com

PhotoGallery 15/photo
Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131Yacht Aristarchos Swan 131

Condividi su



Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.