Amore Mio, interni da favola e carattere sportivo

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

Amore Mio, interni da favola e carattere sportivo

Amore Mio è uno yacht a motore completamente personalizzato lanciato nel 2015 da Heesen Yachts, nei Paesi Bassi.

Amore Mio by Heesen Yachts

Condividi su



Come ben sappiamo, Heesen è conosciuto in tutto il mondo per gli alti standard ingegneristici e la meticolosa attenzione per i dettagli. Questa splendida nave ne è sicuramente un esempio.

Amore Mio misura ben 45 metri di lunghezza e ha una larghezza di 8,40 piedi. Lo scafo è stato costruito in allumino, come la sovrastruttura. Il suo design esterno, accattivante e moderno è frutto del lavoro di Omega Architects.

Il famoso studio di design è stato fondato da Frank Laupman nel 1995. Da allora ha lavorato sull’architettura dei più grandi e rinomati yachts, nonché sui loro interni. A proposito di interni, Amore Mio è stato curato nell’interno dal grande Cristian Gatto, un’istituzione in termini di design d’interni. La disposizione interna consente di accogliere fino a 10 ospiti in 5 cabine, comprendente una master suite, 2 cabine doppie e 2 cabine gemelle. È anche in grado di trasportare fino a 8 membri dell’equipaggio in 4 cabine separate per garantire un’esperienza di yacht di lusso rilassata.

Le sue generose aree di coperta ospitano una vasta gamma di servizi, tra cui un bar all’aperto e un ampio spazio per prendere il sole e rilassarsi.

Lo yacht ha una velocità massima di 30 nodi ed è alimentata da un sistema di propulsione a doppia vite. La grande capacità del serbatoio da 50.000 litri le consente di avere un’autonomia di 2.750 miglia nautiche.

PhotoGallery 14/photo
Amore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen YachtsAmore Mio by Heesen Yachts

Condividi su



Video

Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.