AS8 il nuovo Flybridge di Astondoa

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

AS8 il nuovo Flybridge di Astondoa

Il cantiere spagnolo Astondoa ha presentato il suo ultimo superyacht AS8. La nave sarà lunga 25,25 metri ed entrerà ufficialmente in acqua per la seconda metà del 2020. La nave rappresenta il più grande Flybridge prodotto da Astondoa e due unità del modello sono già state acquistate.

AS8 Yacht Astondoa

Condividi su



Con 25,25 metri di lunghezza e poco più di sei metri di larghezza, l’AS8 ha un carattere sportivo e un design contemporaneo. Gli interni della nave sono stati progettati per creare un’atmosfera confortevole e rilassante. Caratteristiche sono le grandi finestre incastonate nello scafo nello scafo che irradiano di luce naturale gli interni.

Il design esterno si compone di un ampio ponte che si estende per tutta la larghezza della barca, permettendo al suo capitano una grande mobilità in tutte le condizioni atmosferiche.

Scendendo, il ponte principale dello yacht a motore AS8 presenta un layout insolito in cui il suo grande soggiorno forma un unico spazio insieme alla cucina, aprendosi ad un ampio solarium con comodi divani e pavimenti in teak.

L’alloggio è stato disposto sul ponte inferiore, in cui 12 passeggeri sono accomodati in quattro generose cabine con bagno privato, con due possibili configurazioni disponibili per la cabina del proprietario. Non mancano gli alloggi per l’equipaggio che si dispongono in due cabine.

La propulsione standard è costituita da due motori Man V12-1600 HP che offrono una velocità massima di 32 nodi, tuttavia, per i proprietari affamati di velocità è disponibile una seconda opzione che prevede due motori gemelli Man V12-1900 HP.

PhotoGallery 15/photo
AS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht AstondoaAS8 Yacht Astondoa

Condividi su



Maggio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.