ALT1-P2 JET, design classico e tecnologia all’avanguardia

MED-YACHTING.COM

ALT1-P2 JET, design classico e tecnologia all’avanguardia

Bremont ha recentemente lanciato il nuovo cronografo: ALT1-P2 JET. L’orologio, basato sul design dell’originale ALT1P, è un esempio illustre di come spesso la semplicità sia sinonimo di qualità.

Bremont ALT1-P2 JET

Mi raccomando, semplice non significa facile o scontato; questo orologio, nonostante il design che si abbina ad un outfit più casual mantiene un carattere forte e delle specifiche tecniche davvero all’avanguardia.

La cassa in DLC indurita e il quadrante nero dell’ALT1-P2 JET combinati con l’iconico ’51 lume’ di Bremont offrono la totale chiarezza del quadrante e la massima leggibilità dell’orologio. Da sempre in prima linea quando si tratta di celebrare l’ingegneria e l’innovazione britanniche come parte del ciclo di test Bremont ha collaborato con veri pionieri dell’aviazione: la Gravity Industries per testare il nuovo orologio.

Il nuovo ALT2-P JET del marchio britannico è caratterizzato da un’estetica classica mil-spec, inoltre presenta aggiornamenti moderni come uno speciale rivestimento resistente ai graffi. Questo rivestimento copre una splendida cassa da 43 mm resistente all’acqua fino a 100 metri. Capovolgendo l’orologio, sarà presente un fondello di cristallo di zaffiro che offre una sbirciatina al complesso meccanismo interno dell’orologio.

PhotoGallery 8/photo

Bremont ALT1-P2 JET
Bremont ALT1-P2 JET
Bremont ALT1-P2 JET
Bremont ALT1-P2 JET
Bremont ALT1-P2 JET
Bremont ALT1-P2 JET
Bremont ALT1-P2 JET
Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.