È stato venduto il primo FD80 di Horizon Yachts

YACHTING AND LIFESTYLE MAGAZINE

È stato venduto il primo FD80 di Horizon Yachts

Linee in stile moderno, spazio versatile e progettazione delle aree comuni attenta e professionale sono le basi dello straordinario design del pocket yacht di casa Horizon, l’FD80.

Horizon Yachts FD80

Condividi su



La sorella minore del motoryacht FD85 di successo, il nuovissimo Horizon FD80, massimizza il volume interno con ampie finestre che vanno dal pavimento al soffitto, ottimizzando l’illuminazione interna grazie alla luce naturale; al contempo assicurano una vista mozzafiato da tutta l’imbarcazione, che vi troviate in salone, nella sala da pranzo o sul ponte della cabina armatoriale.

Sottocoperta vi sono tre cabine aggiuntive, tra cui due VIP. La nave può ospitare un massimo di 10 persone. La sensazione di spaziosità pervade tutti gli ambienti, mentre una finestra nel garage estende la luce naturale nel beach club. Disponibile in versione Skyline o Open Bridge, l’FD80 offre spazi esterni funzionali che rivaleggiano con quelli che si trovano sugli yacht a motore di oltre 90 piedi. Le cabine laterali consentono una migliore visibilità durante l’attracco e il ponte di poppa è abbastanza spazioso da ospitare un tender di 16 piedi.

L’FD80 ha una lunghezza di bene 24,5 metri ed ha una larghezza di quasi 7 metri, ed è alimentato da un Twin MAN V8-1200HP. Un motoryacht veramente all’avanguardia con i comfort di un megayacht, il nuovo Horizon FD80 è il giusto compromesso tra dimensioni compatte e lusso.

PhotoGallery 14/photo
Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80Horizon Yachts FD80

Condividi su



Video

Marzo 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Per raccontare la bellezza non servono tante parole, è sufficiente un ecomagazine.

ecomagazine
Più digitale meno carta più alberi

Abbiamo parlato di ...

Mediterranean Yachting Magazine
Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi mi piace e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MAILING LIST

ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.