Un tender che è anche una moto d’acqua

MED-YACHTING.COM

Un tender che è anche una moto d’acqua

Tra gli yacht del costruttore Olandese Vanquish Yachts c’è un 16 piedi (5,07mt) che combina un tender con una fantastica acquascooter.

Vanqraft VQ16

Dall’Olanda arriva il rivoluzionario Vanqraft VQ16, un crossover tra un tender per superyacht e uno scooter acquatico con un massimo di cinque ospiti (5+1).

Frutto di approfondite ricerche di mercato, il Vanqraft VQ16 combina eccellente manovrabilità, comfort eccezionale rispetto ad altri scooter d’acqua e tecnologia di prim’ordine. È facile intuire che questo tender è un vero Vanquish, e come ogni Vanquish è possibile personalizzarlo ai propri gusti.

Motorizzato con un Yamaha 1.8 L da 200 CV a propulsione a jet, può facilmente raggiungere i 40 nodi di velocità. Oppure si può optare per una versione Veloce e superare quindi i 50 nodi. Il motore jet è integrato nello scafo, il che lo rende facile da posizionare in qualsiasi garage.

PhotoGallery 7/photo

Vanqraft VQ16
Vanqraft VQ16
Vanqraft VQ16
Vanqraft VQ16
Vanqraft VQ16
Vanqraft VQ16
Video

Settembre 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.