Procede la costruzione del Baglietto 43m FAST

MED-YACHTING.COM

Procede la costruzione del Baglietto 43m FAST

Francesco Paszkowski Design continua con la sua opera di restyling della linea FAST di Baglietto, che include diversi modelli che vanno dai 38m ai 46m.

Baglietto 43m FAST

Il 43m FAST HT riprende gli stessi elementi del Lucky Me da 46 metri della stessa serie, ovvero falchette ribassate, finestrature più grandi e un volume considerevole, ma allo stesso tempo porta innovazioni come una poppa completamente ridisegnata. La sua struttura e lo scafo in alluminio accompagnano una sovrastruttura ribassata che fa spazio ad una zona prendisole a poppa e sul ponte principale. Qui sono presenti due terrazze per godersi la vista sul mare, mentre per rilassarsi all’aperto si può scegliere tra il fly bridge, che ha a disposizione un’ ampia zona d’ombra, o la nuova poppa che offre un beach club ed una zona lounge. La cabina principale possiede due terrazzini, un ufficio, un bagno, una camera ed una zona relax privata. Oltre ad essa lo yacht dispone di due cabine VIP, due cabine ospiti con letti singoli e un letto a scomparsa per ospitare un totale di dieci persone.

L’imbarcazione è dotata di 2 motori MTU 12V4000 che garantiscono una confortevole velocità di crociera di 24 nodi ed una massima di 26 nodi.

Lo scafo no. 10226 è attualmente in costruzione presso il cantiere di La Spezia e disponibile alla vendita con consegna prevista nel 2021.

PhotoGallery 10/photo

Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Baglietto 43m FAST
Video

Gennaio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.