Onda 321L, pronta per il decollo

MED-YACHTING.COM

Onda 321L, pronta per il decollo

Onda tenders è prossima alla consegna del modello 321L, che attualmente sta svolgendo le prove in mare.

Onda 321L Tender

Condividi su

L’elegante tender fornirà da supporto per un grande megayacht da ben 95 metri, anch’esso costruito in Grecia.

Il vascello di 9,75 metri ha superato i marcatori di prestazione previsti durante le prove in mare nell’ultima settimana, raggiungendo una velocità massima di 42 nodi, che è praticamente inaudita per un tender limousine

L’impressionante velocità della 321L è in parte dovuta a una nuova tecnica di laminazione ultraleggera che è stata impiegata da Onda, utilizzando una nuova combinazione di materiali compositi tra cui l’ester in vinile e carbonio. Completato dall’innovativo scafo V profondo e da un sistema di propulsione leggero ma potente, i risultati delle prestazioni parlano da soli.

Gli elementi personalizzati dal proprietario includono un interno in cabina in teak con i posti a sedere in pelle per 10 passeggeri, un piccolo frigorifero, una macchina per caffè espresso e una colorazione unica per lavorare in armonia con la nave madre.

Un lucernario si estende per tutta la lunghezza della cabina, mentre la console di navigazione in avanti consente agli ospiti di godere della completa privacy mentre è in azione.

PhotoGallery 8/photo

Onda 321L Tender
Onda 321L Tender
Onda 321L Tender
Onda 321L Tender
Onda 321L Tender
Onda 321L Tender
Onda 321L Tender

Condividi su

Giugno 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.