Molte le novità al Cannes Yachting Festival 2019

MED-YACHTING.COM

Molte le novità al Cannes Yachting Festival 2019

Siamo in pieno Cannes Yachting Festival 2019 il più grande salone nautico d’Europa e di novità se ne vedono molte. Oltre 600 barche esposte, 120 novità mondiali, 49 costruttori di barche a motore e 9 di barche a vela, questi i numeri del Cannes Yachting Festival 2019.

Azimut Grande S10

Azimut debutta con due nuovi yacht a motore creati dai designer Alberto Mancini e Francesco Guida: l’Azimut Grande S10, ammiraglia della linea S, l’Azimut Grande S8 che vanno ad aggiungersi ai nuovi modelli Azimut 78 Flybridge e Atlantis 45 presenti a Cannes.

Roberto Biscontini e Lorenzo Argento sono i due architetti italiani che per Beneteau hanno firmato il First Yacht 53, una barca a vela di quasi 16 metri di lunghezza dagli interni eleganti e moderni.

Absolute Yachts è presente con undici imbarcazioni e due novità della gamma in anteprima assoluta, la Absolute 47 Fly e la Absolute Navetta 68.

I’OTAM, cantiere italiano, presenta in anteprima mondiale l’OTAM 85 GTS, uno yacht di circa 26 metri realizzato dal designer francese Joseph Dirand.

I Cantieri CCN in anteprima a Cannes presentano Vanadis, il primo motor yacht green tutto Italiano ad aver ottenuto la certificazione Hybrid Power.

Ferretti Group presene a Cannes con una flotta di 22 modelli, tra i quali: il nuovo Ferretti Yachts 720 disegnato dall’architetto Filippo Salvetti in collaborazione con Ferretti Group, il 48 Wallytender e un nuovo yacht Riva.

PhotoGallery 10/photo

Azimut Grande S8
Azimut 78 Flybridge
Beneteau First Yacht 53
Absolute 47 Fly
Absolute Navetta 68
OTAM 85 GTS
CCN Vanadis Yacht - Hybrid Power
Ferretti Yachts 720
Ferretti 48 Wallytender
Video

Settembre 2019 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.