LeVen, un nuovo concetto di yacht.

MED-YACHTING.COM

LeVen, un nuovo concetto di yacht.

Lo yacht di 27 metri “LeVen” ha debuttato al Fort Lauderdale International Boat Show del 2019 ed è stato insignito del premio Innovation in Technology dalla International Superyacht Society. Attualmente è finalista per quattro premi internazionali di design e innovazione, tra cui le migliori nuove serie.

LeVen Yacht 27m

Condividi su

Il pescaggio ridotto, la guida confortevole e la navigabilità di LeVen sono in virtù di tecnologie rivoluzionarie come il sistema di propulsione Voith Linear Jet e il design brevettato Slide Hull di Vripack.

A Vripack era stata affidata l’architettura della nave ma, considerando che lo spirito e la passione per il progetto crescevano a dismisura, ha finito per curarne tutti gli aspetti, interni ed esterni compresi. La società olandese Van der Valk è stata scelta per costruire lo yacht interamente in alluminio.

Il ponte principale di poppa offre molto sole e posti a sedere e ha accesso alla piattaforma da bagno. Una lunga sporgenza del flybridge protegge la sala da pranzo. All’interno, le finestre di grandi dimensioni offrono una vera visione a 360 gradi del panorama.

Ampie porte in vetro collegano l’interno e l’esterno. L’arredamento interno ha un’atmosfera casual ed elegante. La tavolozza naturale dei colori che caratterizzano lo yacht si basa su una quercia lavata in grigio che ha un leggero tono sabbioso, in contrasto con il metallo spazzolato in un bronzo scuro.

Tutti i sistemi sono alimentati da un enorme banco di batterie al litio che offre energia stabile, costante e pulita.

PhotoGallery 11/photo

LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m
LeVen Yacht 27m

Condividi su

Video

Aprile 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

System Group Marine Division
System Group Marine Division

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.