La nuova generazione Y di casa Princess Yachts

MED-YACHTING.COM

La nuova generazione Y di casa Princess Yachts

Finalmente abbiamo nuovi dettagli della nuova ed elegantissima Y95 firmata Princess Yachts e progettata in collaborazione con Pininfarina ed Olesinski.

Princess Yachts Y95

L’Y95 segue un layout convenzionale a cinque cabine. La master suite è situata a prua sul ponte principale insieme a un’altra cabina VIP, sul ponte inferiore invece, troviamo tre cabine doppie. Lo yacht compatto è pensato per accogliere 10 ospiti, naturalmente nella sezione di poppa sono presenti deigli alloggi per l’equipaggio, solitamente composto da 3 persone.

Uno dei maggiori punti di forza dello yacht è la personalizzazione dei layout interni. Indecisi se scegliere una vasca idromassaggio con comodi prendisole o un’area bar del salone da premio Oscar? Se optare per un lussuoso beach club o espandere gli alloggi per l’equipaggio? Nessun problema, Princess Yachts offre una soluzione personalizzata per ogni cliente.

In termini di prestazioni, l’Y95 sarà equipaggiato con due motori Man V12 progettati per raggiungere una velocità massima di 26 nodi, mentre la prua a perforazione d’onda aumenta l’efficienza per quanto riguarda i consumi, giovando anche alla stabilità durante la navigazione.

La prima unità di questa nuova gamma sarà pronta per la consegna all’inizio del 2021.

PhotoGallery 13/photo

Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95
Princess Yachts Y95 - Flybridge Layout
Princess Yachts Y95 - Main Deck
Princess Yachts Y95 - Lower Deck
Video

Febbraio 2020 © Mediterranean Yachting Magazine

Cover Mediterranean Yachting Magazine

Abbiamo parlato di ...

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE
Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.